DRYSUIT ITALIA 

La muta stagna in trilaminato e overlay ARMOTEX prodotta artigianalmente in Italia per subacquei come te. 

Se stai leggendo questa pagina è perché hai dimostrato interesse nella offerta che ti ho inviato e vuoi sapere di più del progetto NEMESIS. 

Prima di darti informazioni di carattere tecnico, che sono ovviamente importanti, desidero condividere con te ciò che da tempo sto osservando nel mondo della subacquea in particolare per tutto ciò che riguarda gli equipaggiamenti ed in particolare sulle mute stagne. 

Ma prima una piccola precisazione: a questa pagina si accede solo attraverso un invito che hai ricevuto per lettera e che ti prego di non condividere con nessuno, questo perché ti reputo un BRAND AMBASSADOR ovvero una di quelle persone che sostiene il nostro marchio e comprende le peculiarità del prodotto. 

Ed ecco la mia considerazione: vedo in giro mute stagne, anche di marchi blasonati, che fanno davvero cagare!  L'affermazione ti sembra un po' forte? Eppure questa è la realtà e credo te ne sia reso conto anche tu quando ti guardi intorno e confronti la tua muta Drysuit Italia con almeno l'80% dei prodotti sul mercato. 

Come sai, la mission di 232bar è da sempre: offrire ai subacquei prodotti di altissima qualità che durano nel tempo. La durata nel tempo è anche il nostro impegno nei confronti dell'ambiente, infatti un prodotto di scarsa qualità sarà sostituito con maggiore frequenza e genererà rifiuti e maggiori costi per il cliente. 

Da ormai 10 anni abbiamo deciso di sigillare le nostre mute stagne con termo-nastrature in poliestere un processo che limita le emissioni di sostanze nocive nell'ambiente e che garantisce una ottima tenuta e semplicità e velocità di riparazione. Rimanga fra noi.. Mi faccio delle grasse risate quando sento che ancora ci sono sostenitori delle mute sigillate interamente con chili di aquasure, è come avere una macchina del 2023 con un motore del 1990. 

Va bene finisco qui con le considerazioni.

NEMESIS nasce da questi 10 anni di esperienza e dallo stimolo di voler offrire ad un mercato specifico di subacquei come te un prodotto di altissimo livello, anzi la muta stagna di riferimento.  

Trilaminato 400, un materiale testato con centinaia di migliaia di immersioni, rigorosamente in poliestere, garantisce il miglior rapporto fra peso e robustezza. 

Le cuciture a 6 fili che garantiscono nel tempo il massimo della tenuta fra i pannelli 

La termo nastratura riduce le emissioni in atmosfera di solventi nocivi, garantisce una ottima tenuta, una pulizia interna del prodotto e facilità di intervento in caso di perdite.  

Perfect FIT, il taglio su misura realizzato al CAD ed ingegnerizzazione del modello per garantire una vestibilità al TOP facilitando i movimenti sia in aerea che in immersione. 

Valvole SiTECH carico e scarico

Tasche in trilaminato con pince che migliorano la gestione delle manovre di presa e riposizionamento degli accessori, con pattina rigida per una migliore presa anche con guanti stagni e cerniera sulla pattina per posizionamento di piccoli strumenti.

Ginocchia preformate per un migliore adattamento posturale in trim

Sottocavallo a spicchio per eliminare la cucitura centrale potenzialmente fastidiosa nell'uso del trascinatore

Inserto ascellare per dare tridimensionalità alla manica e migliorare così i movimenti di valve drill

Cerniera YKK AQUASEAL ormai riconosciuta come lo stato dell'arte in fatto di cerniere stagne

Overlay DARK ARMOTEX su busto, spalle, braccia, sottocavallo, glutei, ginocchia e zona dorsale. Questo speciale tessuto ha un alta concentrazione di fibre aramidiche (Kevlar), per garantire nel tempo il prodotto finale anche per usi particolarmente gravosi. 


NEMESIS ha tutto ciò che puoi desiderare da una muta stagna, perché accontentarsi di meno? 


Come già anticipato, il prezzo a te riservato per la muta NEMESIS esclusi optional (QCS, P-VALVE, COLLO ORUST etc,) è di soli 1790€ iva e trasporto incluso, per l'acquisto in prevendita riservato ai Brand Ambassador e durerà fino al 15 febbraio.

Non chiedermi fotografie del prodotto, ho inserito nella lettera che ti ho inviato un campione di tessuto ARMOTEX per darti la possibilità di verificarne la consistenza, la parte scura è quella a vista. 

Un suggerimento però, non aspettare perché la linea di approvvigionamento dell'ARMOTEX, al di là del costo ha tempi di attesa lunghi e finito lo stock dovrai metterti in coda. 

Le regole sono regole il 15 febbraio termina la promozione "Brand Ambassador", dopo quella data non potrai più accedere a questa offerta. 


Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami attraverso il modulo che trovi qui sotto.

Se hai deciso di acquistare la tua stagna NEMESIS contattami

Se desideri acquistare a rate contattami 




232bar pone, da sempre, particolare attenzione ai propri clienti. 

Grazie per essere qui, lavoriamo costantemente per poter offrire una esperienza di acquisto all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, curando la comunicazione ma soprattutto la relazione diretta.

Il modulo di contatto qui allegato ha il solo scopo di poter attivare una relazione proficua e fornire un supporto in prevendita di eccellenza. 

Ogni Tua richiesta sarà esaminata con attenzione, e al fine di poter fornire soluzioni personalizzate, sarai ricontattato/a TELEFONICAMENTE o VIA MAIL entro 24/48 ore 

I vostri dati NON saranno mai ceduti a terzi. 


    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@232bar.it)(campo obbligatorio)

    Guarda adesso il video DALLA MATERIA ALL'ACQUA

    232bar - DRYSUIT ITALIA 2023