DRYSUIT ITALIA  MUTE STAGNE D’ECCELLENZA

Facciamo un breve esercizio:  chiudi gli occhi, respira profondamente e lentamente, senti il battito cardiaco che si stabilizza … attenzione TI VEDO, richiudi gli occhi e ricomincia a respirare ….. Sei rilassato? Adesso, mentre continui a respirare profondamente pensa alla tua muta stagna ideale.  Ti è venuto in mente un modello, un marchio in particolare? Se la tua risposta è NO scrivimi immediatamente, voglio conoscerti. Se la tua risposta è SI, è possibile si verifichino le seguenti condizioni: 

1) Sei possessore di una muta stagna e sei felice del prodotto che hai acquistato: la tua muta è fantastica anche se fa cagare, la hai pagata pochissimo anche se sicuramente vale molto meno, oppure la hai pagata un botto ma d’altronde solo tu ti puoi permettere il meglio, fa acqua ma non lo ammetteresti mai …. Hai ceduto al conformismo anche se …. CAZZO io sono uno che sa sempre cosa vuole e voglio il meglio! Ammetto che in questa categoria ci sono anche subacquei asciutti e felici … Altrimenti, come dire, sarei un tantino odioso. CONSIGLIO, NON ANDARE AVANTI A LEGGERE POTRESTI INCAZZARTI. 

2) Sei possessore di una muta stagna e non sei felice del prodotto che hai acquistato: Hai capito di aver fatto una cagata, mi dispiace per te ma la CONSAPEVOLEZZA soprattutto nella subacquea è un VALORE tanto raro quanto prezioso quindi, sei appena salito sul podio dei miei preferiti. Sarai particolarmente attento a ciò che dirò in fatto di mute stagne.

3) Non sei possessore di una muta stagna e sei qui per saperne di più. BAM HAI FATTO CENTRO!!!!

Dunque iniziamo con il dire che per quanto mi riguarda la muta stagna si può chiamare tale se è realizzata in TRILAMINATO …. Stavi pensando a una muta in Neoprene? Fermati, Respira, Pensa e vai fuori dalle balle 🙂 il tono è scherzoso ma la questione resta: Il neoprene non è materiale da muta Stagna ( parere mio ovviamente … e sappi che non accetto discussioni sul tema casomai ti venisse in mente di farmi cambiare idea )

Sei un collezionista di schede tecniche? O vuoi sapere solo quanto costano? Ti piacciono le cose incredibili? 

Basta scherzare!!!! 

Le nostre mute sono realizzate con il più classico dei materiali: Trilaminato della Fothergill Polycom Ltd, meglio conosciuto come Ferguson, nella versine da 350 o 400 g/m2 (per prevenire domande sceme il 450 non esiste), Il taglio è ingegnerizzato al computer per garantire il meglio in termini di vestibilità e comfort, per questo motivo tutte sono realizzate su misura. Torso Telescopico e cerniera in bronzo frontale sulla diagonale spalla sx fianco dx. La Cordura nei colori a scelta o il kevlar viene utilizzato per proteggere torso, spalle, braccia, avambracci, glutei, sotto-cavallo e ginocchia. Il massimo della vestibilità con il minimo degli spazi aerei interni per rispettare la nostra mission ENHANCE UNDERWATER PERFORMANCE 

Praticamente ogni muta è un prodotto unico, tagliato sulle tue esigenze e sui tuoi gusti. Le nostre mute non sono care. Caro è qualcosa che costa troppo in rapporto a ciò che qualitativamente offre. Costosa è il termine corretto, esprime il giusto prezzo per un prodotto che vale molto e che non può costare poco. Ricorda che tutto ciò che costa poco vale poco. 

Cosa aspetti?  

Per iniziare a progettare insieme a me la tua nuova muta stagna realizzata in Italia con i migliori materiali e le più innovative tecniche produttive, compila il form qui sotto e verrai ricontattato

Categorie: Articoli